Post by blacenalorstat on Mar 4, 2022 16:36:56 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Forager ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Forager IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici più chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Forager 2022 version ▞▞▞
Questo è un gioco perfetto e unico che adoro! Ma, purtroppo, quando provo a caricare il mio mondo e seleziono play, non funziona perché sta sincronizzando i dati cloud e dopo aver atteso alcuni minuti non si sincronizza ancora, quindi non sono in grado di giocare. A parte questo, mi è piaciuto giocare fino al livello 23. Seriamente, non importa quanto sia buono il tuo gioco, è orribile se non puoi giocarci. Non sto cercando di essere meschino, ma è come avere una ciotola di cereali perfetta ma non essere in grado di mangiarla. Ripara anche la costruzione della recinzione, per favore.
Da programmatore in difficoltà. La tua app è una gemma motivante che brilla nella gloria del 2D e la adoro. Mi fermo quasi ogni giorno da quando l'ho acquistato 😁 Attendo con ansia qualsiasi sequel o altri titoli creativi!
Forager Adventure dvm
È fantastico e super divertente da giocare. Ma un problema è che non posso generare un boss senza problemi. Ma non importa, il gioco è comunque un grande gioco. :] :] :]
Per quanto divertente possa essere il gioco, è pieno di glitch e difficile da controllare. Il cursore intelligente rende quasi impossibile ottenere la cosa giusta.Ogni tanto i "joystick" smettono di funzionare e non riesco a muovermi. La mia ultima goccia è stata quando le cose che ho creato hanno iniziato a scomparire. Nient'altro. Solo roba che ho creato io. Non dopo uno o due giorni di gioco. Stesso giorno. Questo non è mai successo nel gioco del mio amico e hanno giocato più a lungo. Ora, un sacco di mie risorse sono state sprecate, quindi ho deciso di smettere.
Sembra sciocco che non puoi posizionare i piani su e giù. Gioco fantastico altrimenti.
Il salvataggio nel cloud ha rotto tutto. Non riesco più a giocare perché dice solo "Sincronizzazione dei salvataggi nel cloud". Per favore, fammi disabilitare i salvataggi nel cloud buggy.
Ci sono un sacco di cose che puoi fare ed è divertente
Ingiocabile. Quando si fa clic su OK, viene chiesto di selezionare un file di salvataggio, non ci sono file solo un pulsante con un segno più, ma non può essere premuto. Allora non succede niente.
Ascolta, non ti mentirò, questo gioco è molto divertente, ci ho giocato su PC e mi sono divertito moltissimo, quindi quando ho visto che era disponibile in movimento sembrava l'acquisto perfetto al prezzo che è stato offerto. Per farla breve, il controllo rende questo gioco quasi ingiocabile.Nel migliore dei casi, il modo in cui questi controlli di gioco possono essere considerati leggermente irritanti e nel peggiore dei casi diventano così cattivi che il gioco sembra quasi contraddire ciò che si desidera fare apposta. Acquista questo gioco su PC
Il gioco è buono e sarebbe facilmente 5 stelle, se non avesse così tanti bug visivi e controlli non fossero così difficili da usare. I bug visivi consistono principalmente in elementi che non vengono visualizzati nella posizione corretta quando vengono rilasciati (le ombre sono però) e talvolta lo schermo può diventare molto scuro e sfarfallio quando ci sono molti elementi sullo schermo. I controlli vanno bene quando ci si abitua ma finiscono il gioco è estremamente difficile. L'esempio è posizionare i blocchi di discarica e il blocco automatico non ti consente di posizionare o guardare in basso.
Questo ha la stessa soddisfazione/complessità/grinta di uno skyblock di Minecraft modificato, con il vantaggio di non aver bisogno di un computer super robusto e la truffa di cose che ricrescono costantemente sulla tua strada
Questo gioco è fantastico. Facile da giocare e da capire. Ho passato centinaia di ore a giocare su PC, dispositivi mobili e Switch. Questo gioco è divertente per tutti. Consiglio vivamente di giocare a questo.
Ha funzionato una volta, poi mai più. Crash... crash... Crash! Non sprecare i tuoi soldi.
Ha alcuni bug, ad esempio non memorizza il controller scelto. Ma è divertente.
Non posso nemmeno giocare, non solo io.
Ottimo gioco! Ho un suggerimento però... per tutte le console e le piattaforme io potresti metterlo invece di rotolare per i giusti controlli/joystick metterlo come direzionale per costruire e posizionare le cose? Ti muovi già abbastanza velocemente per schivare gli attacchi e l'aspetto della costruzione è orribile. Avere quel joystick giusto per aiutarti a costruire la tua base/casa sarebbe molto utile. Grazie per aver letto!
Questo gioco è fantastico, non riesco a smettere di giocarci ma ho avuto un fastidioso bug di luce dopo 1 ora di gioco che ha cambiato il livello di luce in modo molto casuale. Per favore aiuto
Ha del potenziale ma non è chiaro cosa devi fare e non è facile posare muri e non abbastanza spazio per costruire le cose. La priorità uno dovrebbe imparare a creare riparo e strumenti, quindi proseguire da lì
Si prega di correggere i controlli. Un gioco come questo ha bisogno di un movimento basato sul tocco e di uno schema di controllo dell'azione. Funziona molto meglio per dispositivi mobili e renderebbe questo gioco più facile da giocare. Ho un telefono grande ed è difficile da gestire con questo gioco, soprattutto con i pulsanti. Essere in grado di toccare semplicemente dove vuoi andare o cosa vuoi fare come qualsiasi altro gioco mobile top-down decente sarebbe un miglioramento decisivo della sua funzionalità.
Adoro questo gioco, ce l'ho sul mio pc e sul telefono è un buon gioco per passare il tempo.
Ha un'idea potenziale e carina, ma non vale $ 8. Semplicemente no. Potrebbe riprovare più tardi per vedere se i controlli sono meno janky e il gameplay sembra più fluido, ma a questo punto questo gioco non garantisce di essere pagato.
Questo gioco è fantastico. Lo possiedo sul computer ed è stato felicissimo di trovarlo sul cellulare. Il gioco è così divertente e amo l'arte e la musica. Mi piace davvero imparare nel tempo, tutte le cose diverse che posso fare e atterrare che posso esplorare. Due piccole cose (ho incontrato questi problemi su entrambi i cellulari e le versioni informatiche): 1. Posizionamento di recinti. Così frustrante perché sono incoerenti e amplificatori; può posizionare altro che dove mirano. 2. Posizionare i blocchi di terra.
Grande gioco per la maggior parte, ama il concetto, la progressione liscia molto da fare ma anche bella e semplice. Anche i simpatici personaggi lil rock. Costruire / Posizionare blocchi decorativi come pareti e pavimenti è comunque un incubo assoluto. Se c'è una trappola per pesci 2 sqaures di fronte a me, non posso posizionare. Se c'è un NPC entro 2-3 blocchi di me non posso posizionare. È reale frustrante che è una vergogna bc ama tutto il resto a riguardo
Lo adoro!! Di solito lo gioco su PlayStation, ma il mio è guasto. Appena l'ho visto l'ho comprato. Non vi è alcuna differenza nel gioco oltre ai controlli
Pagato 10$ e il gioco non funziona. Ho provato a disinstallare e installare di nuovo doenstnwork. Che fregatura quando il tuo pubblico è costituito da ragazzi che usano i propri soldi per comprare i loro giochi... Non preoccuparti
Adoro questo gioco continua così e ascolta alcuni suggerimenti Server multigiocatore per unirti ad altri Aggiungi persone come amici Se trovi buono il suggerimento per favore rispondi
Bello dolce amico. Io stesso ancora all'inizio, ma devo essere d'accordo con gli altri. Sembra che il personaggio sia ubriaco per quanto riguarda il joystick. Il personaggio si muove un po' dopo che ho rilasciato la levetta. Grazie per il tempo e il duro lavoro nel creare qualcosa di bello per me.
Forager Seikkailu yiup
Ho giocato a questo gioco su Steam per circa 400 ore, ho acquistato il gioco senza supporto Se stai cercando un gioco semi "inattivo" che si avvii abbastanza rapidamente, è proprio questo
Forager Adventure hiou
incredibile perché non puoi ottenere un secondo miglior gioco per animali domestici
Sembra divertente ma non riesci nemmeno a superare il menu principale su OnePlus 8 Pro perché non puoi selezionare uno slot di salvataggio.
Gioco orribile ..... ne ho visto così tanto su YouTube ma ora che l'ho acquistato non riesco nemmeno a giocarci ... Ogni volta che l'ho avviato bloccato in selezionare i dati di salvataggio e quando premo il nulla succede, per favore, aggiustalo, voglio davvero provare questo gioco
Forager ماجراجویی uouc
Ottimo gioco. L'unico problema che ho è che tutte le isole causano un ritardo sul mio telefono.
Questo gioco è epico ma mi sento male perché ho appena ucciso un mostro di cibo così idk ma ottengo badge per uccidere tutti i mostri di cibo idk ma è divertente allora ma per favore crea multiplayer nel gioco Forager così il mio amico può unirsi al mio mondo per favore fai un nuovo aggiornamento è facile da fare in multiplayer su dispositivi mobili, giusto? 10/10 di gioco se hai tempo libero diventerai dipendente rapidamente
Il gioco non funziona sul mio pixel 4a quando premo play non è possibile premere " " per effettuare un nuovo salvataggio. $ 10 È meglio che ottenga un rimborso.Ho appena comprato il gioco e non me lo permetteva di avviarlo. E cinque minuti dopo aver acquistato il gioco, ho provato a rimborsarlo e non me lo ha permesso. Molto delusione
Ottimo gioco ma i controlli potrebbero funzionare
Per quanto io voglia dare un cinque a questo gioco... Il gioco inizia a bloccarsi molto una volta che ci si avvicina. Ho appena sbloccato il vuoto, i nuovi acciai e i giochi che si bloccano un sacco ora. Adoro il gioco, è fantastico, non posso più giocare una volta che sei arrivato così lontano. Per favore, aggiustalo così posso battere il gioco.
Non so perché, ma non riesco a salvare e riprodurre, scaricato due volte. Non funzionerà ancora
Sinceramente mi piacerebbe sapere se potrei avere dei compagni da evocare in questo gioco???
Asian Cooking Games: Star Chef Arkada kdr
Il gioco è divertente, ma i controlli sembrano troppo sensibili. Trovo difficile camminare, e invece fare una capriola ovunque, rendendo difficile raggiungere la risorsa che intendo.
Gioco fantastico, di solito non mi piacciono i giochi come questo, ma ha superato tutto. Ha un sacco di elementi che sono incredibili per tutti i tipi. Vale completamente quello per cui ho pagato.
È un buon gioco. Lo stile è buono ed è ben fatto come un computer o una playstation. I controlli di gioco sono 7/10 ma il gioco nel complesso è buono
Impossibile avviare il gioco. Dice di selezionare salva e quindi non è possibile fare clic su nulla. Accidenti, 8 dollari per un menu di gioco?
I controlli possono essere un po' difettosi, ma per la maggior parte esplorare e scavare è divertente. Basta fare qualche ricerca sulla storia di sviluppo di questo gioco per prendere una decisione informata.
Questo è un gioco fantastico in cui sicuramente affonderai per centinaia di ore senza annoiarti. L'ultimo aggiornamento ha corretto l'arresto anomalo dell'interfaccia utente e ora il gioco è completamente giocabile. Se potessi darei a questo gioco 10 stelle, ne vale la pena. L'ultima cosa che potrebbero fare con la riparazione sono solo i controlli durante la posa di discariche e l'uso dell'obliteratore, ecc. Ma non si tratta di interruzioni del gioco e puoi aggirarlo Grazie per un gioco fantastico!
Posso dire che ci sono stati molti pensieri e cure in questo ed è immediatamente il mio nuovo gioco preferito
Il gioco è piuttosto lento.
Ottimo gioco di sicuro, ma il controllo ha rovinato l'esperienza generale, quanto sia strano il posizionamento del pavimento e la semina dei semi davvero facile da farmi impazzire, per favore migliora e aggiungi alcune modifiche al controllo.
I controlli sono orribili. Ottimo gioco ma non su cellulare.
È un'esperienza incantevole, il mondo è pieno di avventure, pezzi nascosti. Solo una cosa che mi rende frustrato è un semplice bug. Non so perché ma questo semplice bug prende il mio piccone, non riesco a trovarlo sulla mappa. Le mie prime 8 ore sono appena trascorse.... è piccolo ma fatale quindi non posso darvi 5 stelle... grazie
Fantastico ma dovrai riparare l'edificio mentre lo posizioni, ad esempio, i muri, i pavimenti si bloccano e impiega un'eternità per mettersi a posto, ma 5 stelle se lo risolvi il prima possibile grazie